Azienda

Azienda

Perché dovresti scegliere un’impresa che ti offre un servizio di progettazione e direzione di cantiere affidata ad un architetto qualificato e specializzato?

Forse perché rispecchia il tuo modo di essere?

Forse perché non sempre quello che costa meno è da preferire?

Forse perché ti puoi permettere il meglio?

E’ ovvio che tu voglia un’impresa strutturata ed organizzata per ideare e realizzare al meglio i tuoi lavori, visto che non si tratta di un prodotto già finito, e che quindi non puoi sapere come verrà fintanto che non sarà completato.

 

Domo Progetti rappresenta oggi la naturale evoluzione ed il consolidamento di un’iniziativa imprenditoriale nata a metà degli anni ottanta che, nel tempo, ha saputo conquistarsi un eccellente e solida reputazione.

L'obiettivo aziendale (la cosiddetta “mission”) consiste nel dare risposta alla domanda del cliente: ”chi realizzerà questo lavoro ad un prezzo in linea con il mercato, con adeguata qualità, senza malintesi o controversie legali, nel rispetto delle leggi vigenti per la sicurezza sul lavoro, in un tempo ragionevole e con sufficienti garanzie?”.

In sintesi: “a chi posso affidare con tranquillità una ristrutturazione di qualità?”.

 

Ovviamente a noi, e a riprova di ciò possiamo anche mostrarti i nostri cicli di produzione proprio sul posto, ovvero accompagnandoti sui cantieri in corso di esecuzione.

 

Se vuoi una struttura d’impresa, però, devi anche sapere che questa avrà un costo per remunerare tutti coloro che sono coinvolti: ma che valore dai alla tua tranquillità?

 

“ … non è saggio pagare troppo, ma non è neanche saggio pagare troppo poco. Quando paghi troppo perdi qualche soldo ed è tutto, ma molte volte quando paghi troppo poco non ti rimane niente, perché ciò che hai comprato non dà il risultato per cui è stato acquistato. La norma comune esclude del tutto la possibilità di ricevere molto pagando poco: è semplicemente impossibile. Se tratti con il più basso offerente è opportuno che tu aggiunga qualcosa per il rischio che corri, e, se fai questo, troverai che disponi già a sufficienza per poter pagare di meglio.”

(John Ruskin -  Economista inglese, 1819-1900)