Organizzazione

Organizzazione

La nostra politica aziendale, improntata sui principi della programmazione e del controllo di tutte le fasi gestionali e produttive nonché sulla formazione continua del nostro personale, ha permesso il raggiungimento di una qualità del lavoro sempre crescente (grazie ad un continuo “feed back” tra esperienze acquisite e nuove realizzazioni) e nel contempo di un’ economicità nell’esecuzione del lavoro che la rende altamente competitiva.

Il personale

Da un punto di vista organizzativo la nostra azienda prevede un gruppo di coordinamento generale che accentra tutte le funzioni fortemente specialistiche di pianificazione, gestione e controllo tecnico nonché di interlocuzione con la committenza, analizzando i progetti e gli interventi per strutturare al meglio le squadre di lavoro in termini di organizzazione e competenze.

Le squadre operative agiscono alle dirette dipendenze e coordinamento di un capo cantiere sempre presente sui luoghi di lavoro che si avvale altresì, se necessario, dei tecnici specialisti della struttura di coordinamento generale per le opere di maggiore specializzazione.

Le nostre maestranze vengono scrupolosamente edotte in merito alle norme di sicurezza ed alla tenuta di un corretto contegno in qualsiasi circostanza ed operano inoltre nel rispetto dei contratti collettivi di lavoro riguardanti l’impiego della manodopera e le assicurazioni obbligatorie degli operai, il pagamento dei contributi messi a carico dei datori di lavoro e quanto altro previsto dai contratti di categoria.