Ristrutturazione facciate e condomini

Ristrutturazione facciate e condomini

La forte preparazione professionale dei titolari unita all’esperienza sul campo acquisita in oltre venticinque anni di impegno nell’edilizia civile, si concreta nel saper tradurre in pratica le esigenze del committente attraverso procedimenti garantiti e ben collaudati.

La manutenzione e ristrutturazione di immobili viene così realizzata esclusivamente con maestranze specializzate (costantemente ed adeguatamente formate ed aggiornate sia dal punto di vista normativo che tecnologico ) coordinate da tecnici diplomati o laureati, offrendo un servizio di impresa certificato che accompagna il cliente fino alla consegna, a completa garanzia dell’utente finale.

Nel caso delle ristrutturazioni condominiali ogni singolo lavoro viene gestito per intero da un nostro direttore di cantiere (geometra o architetto) che costituirà il costante punto di riferimento per l’Amministrazione Condominiale e/o il Direttore dei Lavori nominato dal Condominio.

L’organizzazione di cantiere viene impostata da subito attraverso un piano strategico per la miglior disposizione delle attività così da ridurre al minimo le interferenze e gli inevitabili fastidi nei confronti delle singole proprietà.

La sicurezza sul lavoro viene controllata con un sistema di gestione elaborato in base alla normativa di riferimento ai sensi del vigente testo Unico per la Sicurezza sul Lavoro (D.Lgs. 81/08), così da minimizzare i rischi di infortunio a tutela sia dei lavoratori che del Committente.

L’attenzione per il risultato finale viene ricercata anche sotto il profilo finanziario: l’esperienza ci ha insegnato che, spesso, i lavori condominiali necessitano di modalità di pagamento ben valutate e flessibili.

A questo proposito la Domo Progetti ha sviluppato possibilità di pagamento dilazionato e/o veri e propri servizi di finanziamento al Condominio senza necessità di fidejussioni personali dei singoli proprietari, da modulare caso per caso.

Il buon esito del nostro metodo organizzativo è testimoniato dal fatto che ormai la maggior parte delle nuove commesse viene acquisita a seguito di presentazione da parte di precedenti clienti, alcuni dei quali possono a buon diritto essere definiti “storici”, grazie al raggiungimento di un forte rapporto di fiducia e da rapporti qualità/prezzo sempre più favorevoli.

Qualora siate interessati a vederci all’opera, un nostro tecnico sarà lieto di accompagnarvi su uno dei cantieri in corso per constatare il nostro operato e rispondere alle vostre domande.